Automotive: Harley-Davidson annuncia il nuovo Vice President Emea
Il Presidente e Ceo, Jochen Zeitz: "Rebstock ha un notevole bagaglio di esperienza con le reti di concessionari".
(Prima Pagina News)
Martedì 12 Gennaio 2021
Roma - 12 gen 2021 (Prima Pagina News)
Il Presidente e Ceo, Jochen Zeitz: "Rebstock ha un notevole bagaglio di esperienza con le reti di concessionari".
Harley-Davidson® annuncia che Kolja Rebstock, ex managing Director di Mitsubishi Motors, dallo scorso 4 gennaio è entrato a far parte della Motor Company in veste di nuovo Regional Vice President per Europa, Middle-East e Africa (EMEA) nonché Managing Director delle country Germania, Austria e Svizzera (DACH).

Rebstock vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore automobilistico. Ha lavorato prima allo sviluppo e poi in varie posizioni dirigenziali nella vendita e post-vendita in Europa, Africa e Asia.

Recentemente, Rebstock è stato Ad e managing director della Mitsubishi Motors Germany. In precedenza, ha lavorato presso il Gruppo Daimler in qualità di head of testing e Ceo & managing director della divisione veicoli commerciali di Australia, Nuova Zelanda e della regione del Pacifico.

Rebstock è laureato in ingegneria meccanica, scienze dei materiali ed economia alla Friedrich-Alexander University di Erlangen-Norimberga e ha conseguito un Dottorato mentre lavorava alla Daimler-Benz Aerospace AG, Dornier GmbH, di Friedrichshafen.

“Concentrandoci sul rafforzamento dei nostri mercati prioritari, tra cui Emea, è essenziale una solida rete di concessionari qualificati, così da offrire ai clienti un’esperienza Harley-Davidson® ancora più appealing. Kolja ha un notevole bagaglio di esperienza con le reti di concessionari e un approccio alla valorizzazione della Customer Experience in ogni punto di contatto” ha dichiarato Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson®.

“La sua vasta conoscenza del mercato sarà preziosa per il posizionamento di Harley-Davidson nell’area Emea e ci consentirà di implementare il nostro nuovo piano strategico, The Hardwire, in questo momento al tempo stesso critico ed emozionante”.

Harley-Davidson® sta lanciando The Hardwire, il piano strategico 2021-2025, per offrire una crescita economica e un valore per gli shareholder, basato sull’espansione della desirability di Harley-Davidson®.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Harley Davidson
Jochen Zeitz
Kolja Rebstock
PPN
Prima Pagina News
Vice President Emea

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU