Chianese (ES Polizia), video con poliziotti raffigurati come maiali: la Nannini si scusi
"Un’animazione che offre, soprattutto ai più giovani, una rappresentazione offensiva dei servitori dello Stato".
(Prima Pagina News)
Giovedì 14 Gennaio 2021
Roma - 14 gen 2021 (Prima Pagina News)
"Un’animazione che offre, soprattutto ai più giovani, una rappresentazione offensiva dei servitori dello Stato".
“Crediamo che la cantante Gianna Nannini farebbe bene a scusarsi subito con i poliziotti italiani per le immagini che aprono l’ultimo videoclip che ha pubblicato su Youtube: un’animazione che offre, soprattutto ai più giovani, una rappresentazione offensiva dei servitori dello Stato, raffigurati come maiali intenti a picchiare selvaggiamente inermi persone di colore mentre sono a terra”.

Così Vincenzo Chianese, Segretario generale di ES Polizia, che prosegue: “Il filmato elenca tutti i principali mali del mondo d’oggi, ma ad aprire l’elenco è proprio la Polizia: qual è il messaggio che si trasmette ai nostri giovani? Cosa ha spinto un’artista indubbiamente capace, che ha avuto grandi momenti di gloria, ad accomunare chi rischia la vita per difendere tutti con l’inquinamento dell’aria, dei mari, del cibo o con la crudeltà con gli animali?”.

“Se la Nannini chiarisse che lei non ci vede come porci dediti alla violenza gratuita siamo sicuri che tutti i servitori dello Stato apprezzerebbero molto e, con noi, anche la stragrande maggioranza dei cittadini italiani, che hanno di noi una visione corretta e, quindi, completamente diversa” conclude.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Gianna Nannini
maiali
poliziotti
PPN
Prima Pagina News
videoclip
vincenzo chianese Equilibrio e sicurezza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU