Clamoroso !! Heldin a Magicland fa levitare a mezz’aria una bambina presa dal pubblico !
 HELDIN sarà di scena con lo Show LA GRANDE ILLUSIONE fino all’11 luglio, per poi ritornare il 07 ottobre, con uno spettacolo tutto nuovo e pieno di colpi di scena.
(Prima Pagina News)
Giovedì 08 Giugno 2023
Roma - 08 giu 2023 (Prima Pagina News)
 HELDIN sarà di scena con lo Show LA GRANDE ILLUSIONE fino all’11 luglio, per poi ritornare il 07 ottobre, con uno spettacolo tutto nuovo e pieno di colpi di scena.
Clamoroso !! Heldin a Magicland fa levitare a mezz’aria una bambina presa dal pubblico !
Guarda la fotogallery

Normalmente nei MAGIC SHOW si vede sempre l’illusionista che fa levitare a mezz’aria una delle sue assistenti ballerine e si potrebbe ipotizzare chiaramente che sia un numero studiato e provato più volte, ma non è il caso di Heldin infatti, durante il suo spettacolo LA GRANDE ILLUSIONE in esclusiva per il Parco Divertimenti MagicLand, scende in platea, invita sul palco un bambino o una bambina volontaria e con una musica suggestiva la fa levitare a mezz’aria, lasciando il pubblico in sala sbalordito in un trionfo di applausi spontanei.

 “un momento meraviglioso che ci porta a sognare con la magia”-queste le parole di uno spettatore-.

 

Lo Show LA GRANDE ILLUSIONE è diventato ormai la rivelazione di quest’anno, con il pubblico che ritorna volentieri nel Gran Teatro Alberto Sordi per più volte.

La direzione del parco, infatti, nella persona dell’amministratore delegato Guido Zucchi, ha voluto proprio Heldin con il suo Show divertente, interattivo ed emozionante per la stagione 2023.

 Già noto per essere l’unico illusionista al mondo ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco nelle sue magie, HELDIN personaggio televisivo brillante, è anche definito dalla stampa il più amato dal pubblico del piccolo schermo.

 “Una soddisfazione unica” -dice Heldin-, “quando leggo i continui commenti positivi, addirittura di fans che hanno rivisto lo Show con piacere, per ben 10 volte”.

 Heldin quest’anno festeggia 40 anni di magie in giro per il mondo e lo fa con un suo cavallo di battaglia LA GRANDE ILLUSIONE, in esclusiva per MagicLand il Parco Divertimenti di Valmontone alle porte di Roma.

Una platea quella del Gran Teatro Alberto Sordi, incantata, divertita e con tanta voglia di tornare un po’ bambini sognando con la Magia.

 Un successo già annunciato quello di Heldin, la garanzia di un personaggio con anni di esperienza, vede il teatro continuamente pieno, con un pubblico sempre più incantato e divertito. (Giulia Valdarchi)

Foto di Marzia Incitti

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Magicalnad
Mago Heldin
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU