Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Totti, De Rossi, Toni e altre leggende del pallone infiammano Nettuno e Anzio per un weekend di sport, passione e territorio: successo travolgente per il Grand Slam Padel Show Vip Master Final.
Totti, De Rossi, Toni e altre leggende del pallone infiammano Nettuno e Anzio per un weekend di sport, passione e territorio: successo travolgente per il Grand Slam Padel Show Vip Master Final.
Un weekend di emozioni e grande sport ha illuminato il litorale sud pontino grazie al Grand Slam Padel Show Vip Master Final, andato in scena l’1 e 2 luglio nella prestigiosa cornice dello Conti Sport City. L’evento, patrocinato con entusiasmo dalle amministrazioni comunali di Anzio e Nettuno, ha portato sui campi da padel alcune delle icone più amate del calcio italiano, trasformando una competizione sportiva in una vera festa per sportivi, famiglie e appassionati.
Padel e celebrità: un binomio vincente per il territorio
A calcare i campi non sono stati semplici atleti, ma veri e propri miti del calcio nazionale e internazionale: Francesco Totti, Daniele De Rossi, Vincent Candela, Luca Toni, Papu Gomez, Paolo Di Canio, Paolo Doni e Robert Acquafresca hanno dato vita a sfide spettacolari, regalando sorrisi, emozioni e una forte spinta mediatica alla costa laziale.
L’evento ha rappresentato una vetrina importante per la promozione turistica e sportiva del territorio, confermando come lo sport possa essere uno straordinario veicolo di coesione sociale e crescita economica.
ASTIFOSIROMA in prima linea: sport, passione e valori
Tra i protagonisti anche l’associazione ASTIFOSIROMA, guidata dal suo Presidente Michele Grillo della Presidenza del Consiglio dei ministri, che ha ricevuto grande visibilità durante l’evento grazie all’ospitalità e all’impegno di Bruno Conti, da sempre promotore dei valori dello sport e della sana competizione. Emozionante il momento in cui uno degli associati dell’ASTI è entrato in campo accanto a Francesco Totti per ricevere un premio simbolico, testimoniando l’importanza dell’inclusione e della partecipazione dal basso.
“Partecipare al Grand Slam Padel Show Vip Master Final è stato per la nostra AS TIFOSI ROMA un onore e un’emozione unica - ha detto Michele Grillo - vedere i nostri soci condividere il campo con leggende del calcio come Francesco Totti e Daniele De Rossi è stato qualcosa di straordinario. Ringrazio di cuore Bruno Conti per l’ospitalità e l’attenzione che ha riservato al nostro gruppo.
Questo evento - ha concluso Grillo - rappresenta esattamente ciò in cui crediamo: sport, passione e comunità. Continueremo a lavorare per diffondere i valori sani dello sport e per portare sempre più tifosi in campo, non solo sugli spalti.”
Non sono mancati nomi illustri anche nel panorama mediatico: il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, ha partecipato all’evento manifestando l’interesse della trasmissione a realizzare un servizio dedicato, segno ulteriore del successo mediatico raggiunto dal Grand Slam Padel Show.
Il Grand Slam Padel Show Vip Master Final ha dimostrato come sport e intrattenimento possano fondersi per dare vita a manifestazioni di altissimo livello. L’entusiasmo del pubblico, l’impegno delle amministrazioni locali e la partecipazione di celebrità rendono questo evento un modello virtuoso per il futuro.
Il litorale sud pontino è pronto a diventare un punto di riferimento per gli eventi sportivi di rilievo nazionale, con Conti Sport City come simbolo di eccellenza e innovazione.