Credemtel e tNotice rivoluzionano l’invio della raccomandata

Innovazione, sicurezza e sostenibilità al centro della partnership di successo tra le due aziende.

(Prima Pagina News)
Giovedì 17 Ottobre 2019
Roma - 17 ott 2019 (Prima Pagina News)

Innovazione, sicurezza e sostenibilità al centro della partnership di successo tra le due aziende.

Credemtel e tNotice rivoluzionano l’invio della raccomandata
Guarda la fotogallery

È passato un anno da quando Credemtel, società del gruppo Credem leader in Italia nella fornitura di servizi digitali alle aziende, ha scelto tNotice per mettere a disposizione dei propri clienti il Servizio Elettronico di Recapito Certificato. Niente più carta, stampa, imbustamento e trasporto.

La raccomandata viaggia ora via web e può essere scaricata gratuitamente da pc, smartphone e tablet. Una soluzione semplice e veloce che ha consentito la completa digitalizzazione del processo di invio e ricezione della corrispondenza. L’innovativo servizio sta suscitando l’interesse di un numero sempre crescente di clienti e importanti aziende lo hanno già scelto, ottenendo risultati estremamente positivi in termini di risparmio di tempo e di costi.

La certificazione del contenuto della comunicazione e il tracciamento del processo di spedizione, consegna e ritiro, hanno saputo inoltre garantire affidabilità e sicurezza.

“Da sempre siamo attenti a stabilire relazioni di partnership con realtà che, come noi, alimentano il gene dell’innovazione con soluzioni che guardano al futuro e tNotice ha senza dubbio questo requisito – ha dichiarato Matteo Giannetti, Direttore Commerciale di Credemtel – fin da subito abbiamo riscontrato un forte apprezzamento del servizio tNotice, premiato dai clienti perché garantisce velocità, sicurezza e valore probatorio con un importante risparmio di tempo e di risorse. Inoltre, è integrabile nelle altre soluzioni di Credemtel come ulteriore canale di invio documentale.”

Soddisfatto anche Alberto Lenza, CEO di tNotice: “Il mercato riconosce la qualità del servizio, i vantaggi che offre. Si tratta di un concreto e fattivo passo verso l’innovazione digitale, rispettando l’ambiente e migliorando gli attuali processi. La partnership con Credemtel ha ulteriormente accresciuto l’entusiasmo e l’energia che hanno contribuito alla crescita dell’azienda, che oggi conta anche sul team di professionisti di Credemtel con i quali siamo certi di poter condividere tanti altri successi.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

credemtel
PPN
Prima Pagina News
tnotice

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU