Ferrara: al via il Salone Internazionale del Restauro
Dall'8 al 10 giugno, espositori, convegni, mostre ed eventi per tre intense e concrete giornate di manifestazione.
(Prima Pagina News)
Venerdì 20 Maggio 2022
Ferrara - 20 mag 2022 (Prima Pagina News)
Dall'8 al 10 giugno, espositori, convegni, mostre ed eventi per tre intense e concrete giornate di manifestazione.
Ferrara è pronta ad accogliere la XXVII edizione del Salone Internazionale del Restauro, che torna nella storica sede di Ferrara Fiere dall’8 al 10 giugno 2022 con un programma ricco di novità e prestigiose partnership.

Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali: questi sono i punti cardine di Restauro, prima e più importante manifestazione del settore presente fin dal 1991 nel panorama fieristico internazionale.

Anche per il 2022 il Salone si conferma il principale luogo d’incontro di un mondo fatto di aziende, istituzioni e ricerca che contribuiscono alla tutela della storia e alla valorizzazione della cultura tangibile; un momento di scambio e crescita di un settore imprescindibile per lo sviluppo economico e culturale italiano che guarda al futuro.

La XXVII edizione presenterà un programma imperdibile di stand espositivi, momenti convegnistici, eventi, mostre, incontri b2b con operatori italiani ed esteri per tre giornate dove l’intero panorama dei beni culturali e ambientali si ritroverà a Ferrara per discutere, approfondire, entrare in contatto e confrontarsi sulle tematiche più attuali del comparto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ferrara
nuova edizione
PPN
Prima Pagina News
Salone Internazionale del Restauro

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU