Franco Sensi, Michele Grillo: “Un presidente indimenticabile per la Roma e per tutti i tifosi”

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Franco Sensi, il presidente dell’Associazione Tifosi Roma, Michele Grillo, ricorda con commozione la figura storica dell’ex presidente giallorosso.

(Prima Pagina News)
Domenica 17 Agosto 2025
Roma - 17 ago 2025 (Prima Pagina News)

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Franco Sensi, il presidente dell’Associazione Tifosi Roma, Michele Grillo, ricorda con commozione la figura storica dell’ex presidente giallorosso.

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Franco Sensi, storico presidente dell’AS Roma, venuto a mancare il 17 agosto 2008. A distanza di 17 anni, il suo ricordo è ancora vivo nel cuore dei tifosi e nella memoria della città.

A rendere omaggio alla figura di Sensi è Michele Grillo, presidente dell’Associazione Tifosi Roma, che ha voluto sottolineare quanto la sua eredità sia ancora oggi parte integrante della storia giallorossa:

“Franco Sensi non è stato soltanto un presidente, ma un vero tifoso come noi. Ha sempre messo la Roma davanti a tutto, con una passione e un amore che non hanno eguali. Il suo nome resterà per sempre legato al tricolore del 2001 e a momenti che nessuno di noi dimenticherà.”

Grillo ha poi aggiunto: “Per noi tifosi Franco Sensi è stato una figura paterna: vicino alla gente, presente, umano. Oggi ricordarlo significa non solo celebrare i successi sportivi, ma soprattutto il legame indissolubile che ha costruito tra la società e la sua tifoseria.”

Durante la sua presidenza, Franco Sensi ha guidato la Roma in uno dei periodi più gloriosi della sua storia, conquistando uno scudetto (2001), due Coppe Italia e due Supercoppe italiane, imprimendo un’impronta indelebile nel calcio italiano.

A distanza di anni, il suo ricordo resta vivo non solo nei trofei e nei risultati, ma soprattutto nel cuore di chi lo ha visto lottare per la Roma, difendendone i colori con orgoglio e dedizione.

“Ogni 17 agosto – conclude Grillo – è un momento di raccoglimento e di memoria. La Roma e i suoi tifosi non dimenticheranno mai Franco Sensi.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU