Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Lavorare per il bene del territorio significa ascoltarne le richieste di aiuto".
"Lavorare per il bene del territorio significa ascoltarne le richieste di aiuto".
Stamani, a Sora (Fr), "con il presidente Francesco Rocca, gli assessori Giancarlo Righini e Pasquale Ciacciarelli, e il collega consigliere regionale Daniele Maura alla presentazione, con il sindaco Luca Di Stefano, degli interventi di bonifica, sistemazione e messa in sicurezza del fiume Liri grazie a un finanziamento regionale di 1.100.000 euro.
Opere attese da tempo e che ora, grazie alla sinergia tra le istituzioni e la grande attenzione da parte della Regione per le province del Lazio, diventano azioni concrete per la sicurezza di cittadini, territorio e ambiente".
Così, in una nota, la consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Alessia Savo.
"E questo - ha proseguito - lo certificano anche gli ultimi contributi destinati al dissesto idrogeologico nel Lazio (circa 70 milioni di euro) grazie all'intesa tra Regione e Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica. Ringrazio il presidente Rocca anche per aver ricordato e sottolineato l'impegno del governo regionale in tutti gli ambiti fondamentali e delicati che interessano la provincia di Frosinone, dalla sanità alle infrastrutture, dal turismo ai trasporti, dall'ambiente ai progetti di grande respiro.
Lavorare per il bene del territorio significa ascoltarne le richieste di aiuto, interpretarne i bisogni primari e spingersi ancora un po' oltre per migliorare la qualità della vita e il benessere di chi li vive ogni giorno. Ed è questo quello che facciamo da un anno e mezzo alla guida della Regione Lazio", ha concluso Savo.