Lutto nel mondo del giornalismo: Addio a Antonio De Bartolo, il giornalista che con passione ha conquistato generazioni di telespettatori.
Appassionato sostenitore della Roma, il suo motto era "Ma se non sei della Roma, che campi a fà".
di Maurizio Pizzuto
Giovedì 22 Febbraio 2024
Roma - 22 feb 2024 (Prima Pagina News)
Appassionato sostenitore della Roma, il suo motto era "Ma se non sei della Roma, che campi a fà".
È difficile dimenticare la figura appassionata e coinvolgente di Antonio De Bartolo, il giornalista che con il suo sorriso caloroso e la voce appassionata ha fatto appassionare generazioni di telespettatori al mondo dello sport attraverso il suo programma "Orazi e Curiazi".

Nato a Roma il 6 febbraio 1950, Antonio aveva appena compiuto gli anni, ma la sua vita è stata interrotta tragicamente dopo 40 giorni di ricovero a causa di un'emorragia cerebrale.

Antonio non era solo un giornalista, ma un appassionato sostenitore della squadra della sua città natale, la Roma.

Il suo famoso motto, "Ma se non sei della Roma, che campi a fà", era diventato un tormentone amato tra i suoi amici e i telespettatori, riflettendo la sua profonda connessione emotiva con la squadra.

La sua presenza in televisione non era solo professionale ma emanava un'umanità e una generosità che lo rendevano amico di tutti. Sempre pronto a familiarizzare con chiunque, Antonio ha lasciato un'impronta indelebile non solo nel mondo del giornalismo  sportivo, ma anche nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La sua eredità vive non solo attraverso il suo lavoro giornalistico, ma anche attraverso suo figlio Piero, Junior, giornalista anch'egli, a cui inviamo le nostre più sentite condoglianze.

La sua passione, il suo spirito generoso e il suo amore per la vita saranno ricordati con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un pezzo di strada con lui.

CIAO ANTONIO!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU