Musica: il singolo "Easy on me" di Adele primo in classifica Fimi/Gfk Top of the Music
Il brano, che anticipa l'album di inediti "30", è entrato direttamente nella Top 15 dell'airplay radiofonico italiano.
di Giuliano Risi
Venerdì 22 Ottobre 2021
Roma - 22 ott 2021 (Prima Pagina News)
Il brano, che anticipa l'album di inediti "30", è entrato direttamente nella Top 15 dell'airplay radiofonico italiano.
“Easy on me”, il nuovo emozionante singolo di Adele, uscito venerdì 15 ottobre, entra direttamente al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI/GfK).

Il brano ha anche conquistato la Top 15 dell’Airplay radiofonico italiano (#11) ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music. In una settimana “Easy on me” ha totalizzato 125 milioni di stream totali e ha conquistato la posizione numero 1 della classifica globale di Spotify, la numero 1 della classifica globale e italiana di Apple Music, la numero 2 della classifica italiana di Spotify, la numero 2 della classifica globale e italiana di Shazam.

Il singolo anticipa “30” (Columbia Records/Sony Music), l’attesissimo nuovo album di inediti della superstar internazionale vincitrice di 15 Grammy Awards, in uscita il 19 novembre. Il disco, disponibile in pre-order, sarà disponibile in versione CD, doppio vinile (nero e clear), doppio vinile bianco (in esclusiva per Amazon), e in digitale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"30"
Adele
airplay radiofonico
classifica
Easy On Me
Fimi/Gfk
nuovo album
PPN
Prima Pagina News
primo posto
Top of the Music

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU