Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Disponibile in radio e digitale da venerdì 19 luglio.
Disponibile in radio e digitale da venerdì 19 luglio.
La cantante e attrice Anna Capasso torna sulle scene discografiche con il brano “Quello che mi basta”. Prodotto da Max D’Ambra e distribuito da Altafonte Italia, il brano sarà in radio e in digitale da venerdì 19 luglio. “
Quello che mi basta” (testo e musica di Anna Capasso e Max D’Ambra), è un coinvolgente brano pop dalle sonorità tropicali, in grado di catturare perfettamente l’essenza dell’amore estivo che sboccia per caso e non conosce fine. Il testo, scritto con delicatezza e profondità, celebra l'importanza dei piccoli gesti all’interno di una relazione e sottolinea come queste semplici ma significative azioni siano ciò che veramente conta.
Anna Capasso con questo brano trasporta l’ascoltatore in una dimensione di sole, mare e libertà, senza però rinunciare a far riflettere sul vero valore dell’amore e dell’attenzione reciproca.
"“Quello che mi basta”, è un mix tra attorialità e musicalità che si fondono fin dai primi secondi – racconta Anna Capasso – una storia d’amore dove si apprezzano le piccole cose al ritmo dell’estate. Come un viaggio tra il passato e il presente, questo brano prodotto da Max D’Ambra, riesce a portare in un universo solare e liberatorio tutt’altro che superficiale".