Pisa: cerca di investire poliziotti a posto di controllo, arrestato
E' accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
(Prima Pagina News)
Martedì 12 Marzo 2024
Pisa - 12 mar 2024 (Prima Pagina News)
E' accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nella sera di venerdì 8 marzo, le volanti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane ragazzo macedone per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Poco prima il giovane, unitamente ad altre 3 persone, aveva forzato un posto di controllo della volante in Via Aurelia, tentando di investire l’operatore che aveva intimato loro l’alt.

Dopo un breve inseguimento, i soggetti si erano dileguati, ma i poliziotti riuscivano in breve tempo a individuare l’auto sospetta parcheggiata in zona Ikea e gli occupanti all’interno di un locale intenti a consumare la cena, uno dei quali, si rifugiava in bagno. Raggiunto dagli operatori di polizia, il giovane si era scagliato violentemente verso di loro, colpendoli con calci e pugni, per poi essere bloccato in sicurezza mediante l’uso del teaser.

Il controllo dava esito positivo: il soggetto era ricercato perché destinatario di una ordinanza cautelare in carcere per numerosi reati contro il patrimonio.

La mattina successiva, all’esito del rito direttissimo, l’arresto veniva convalidato e veniva data esecuzione all’ordinanza mediante carcerazione

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Pisa
PPN
Prima Pagina News
resistenza a pubblico ufficiale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU