Rassegna stampa: dalle prime pagine dei principali quotidiani italiani 11 APRILE 2021
I QUOTIDIANI LETTI PER VOI IN DUE MINUTI.
di Tiziana Benini
Domenica 11 Aprile 2021
Roma - 11 apr 2021 (Prima Pagina News)
I QUOTIDIANI LETTI PER VOI IN DUE MINUTI.
Speciale love story tra il Duca di Edimburgo e la Regina Elisabetta sul Sunday Mirror. La stampa inglese e internazionale rende omaggio in questi giorni al Principe Filippo e alla famiglia Reale. Molte le foto sui giornali tanti i fiori portati dai cittadini inglesi per Filippo. “Era amato" rompe il silenzio il figlio Carlo d'Inghilterra.

Le proposte e le riforme economiche della Casa Bianca al G20 si leggono invece sulla Vanguardia spagnola. “Usa e Italia agenda comune sulla crisi” Repubblica, nel fondo. La pandemia. Le Varianti pericolose in Europa sono oggi in primo piano sul NYT. Berlino tratta per lo Sputnik, in arrivo 20 mln di dosi a luglio. “Vaccini e anziani" a tutta pagina El Pais.

Nuova ordinanza sui vaccini firmata dal Generale Figliuolo mentre la Difesa invia altri medici e infermieri delle Forze Armate in Sicilia, Marche e Friuli Venezia Giulia per supportare le Asl impegnate nella campagna vaccinale.

“Vaccini si accellera" da domani le riaperture e gli studenti in classe scrivono oggi i quotidiani nazionali e locali. Stop ai vaccini under 60. Intervista a Locatelli Cts sulla Stampa. “La nuova ordinanza" sul Domani. Politica. “Conte leader 5S, il voto sul web dalla base". Inchieste in apertura sul Fatto, Boschi e Lega, il colloquio rubato, domani in onda Report. “Ritirate i respiratori cinesi” il Tempo.

“Arcuri sotto inchiesta" la Verità. La Procura di Catania chiede il non luogo a procedere contro Matteo Salvini sul caso Gregoretti. Il Governo sapeva e non c’è stata violazione dei trattati internazionali. Geopolitica. “Per l'Italia un mondo più difficile" Angelo Panebianco, Corriere della Sera. “A Kiev, la città che teme l'attacco di Putin" Repubblica, reportage. Sofagate. Contratti sospesi in Turchia alle Aziende italiane per ritorsione, la Stampa. “Molto di nuovo sul fronte occidentale" Massimo Giannini. 60 anni fa il primo volo di Juri Gagarin e il processo Eichmann a Gerusalemme. Avvenire “Il fondamentalismo dimenticato" si moltiplicano i gruppi affiliati.

Economia. Multa da circa 3 mld per pratiche monopolistiche per Alibaba', Cina. WSJ. Speciale Bitcoin sul Mundo spagnolo. Sul Sole 24 Ore, il rapporto del centro studi Confindustria su previsioni Pil e economia e il piano del Mise per il rilancio dell'acciaio. Speciale turismo, fotonotizia nel taglio centrale, Le Monde.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Rassegna stampa prime pagine

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU