Roma: crollata una parte del tetto del carcere di Regina Coeli, non ci sono feriti

Alcune zone dell'istituto sono inagibili. Dap: "Stiamo valutando i necessari e urgenti provvedimenti da adottare per fronteggiare l'improvvisa situazione d'emergenza".

(Prima Pagina News)
Giovedì 09 Ottobre 2025
Roma - 09 ott 2025 (Prima Pagina News)

Alcune zone dell'istituto sono inagibili. Dap: "Stiamo valutando i necessari e urgenti provvedimenti da adottare per fronteggiare l'improvvisa situazione d'emergenza".

Una parte del tetto del carcere di Regina Coeli, a Roma, è crollata. E' quanto ha fatto sapere il Dipartimento di Amministrazione Penitenziaria (Dap), il cui direttore, Stefano Carmine De Michele, si è immediatamente recato sul posto.

Non ci sarebbero feriti, ma alcune parti dell'istituto carcerario sono state dichiarate inagibili.

De Michele, fa sapere ancora il Dap, sta valutando i "necessari e urgenti provvedimenti da adottare per fronteggiare l'improvvisa situazione d'emergenza che si è venuta a creare nell'istituto penitenziario romano".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

crollo
PPN
Prima Pagina News
Regina Coeli
Roma
tetto

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU