Roma, teatro: grande successo per lo spettacolo solidale "LuiLei"

L'evento ha visto la partecipazione di un cast composto da Maria Sofia Palmieri, Tommaso Arnaldi e Sabina Domanico, che hanno offerto una performance teatrale di alta qualità.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 23 Luglio 2025
Roma - 23 lug 2025 (Prima Pagina News)

L'evento ha visto la partecipazione di un cast composto da Maria Sofia Palmieri, Tommaso Arnaldi e Sabina Domanico, che hanno offerto una performance teatrale di alta qualità.

Ieri sera si è svolto lo spettacolo solidale "LuiLei" presso il Teatro Porta Portese, scritto anche da Massimo Crescimbene. L'evento ha visto la partecipazione di un Cast composto da Maria Sofia Palmieri, Tommaso Arnaldi e Sabina Domanico, che hanno offerto una performance teatrale di alta qualità. 

La Palmieri ha dimostrato una notevole presenza scenica e una voce capace di trasmettere le emozioni del personaggio in modo efficace. La sua interpretazione è stata apprezzata dal pubblico e ha contribuito al successo dello spettacolo. La sua capacità di immedesimarsi nel personaggio e di trasmettere le emozioni in modo autentico ha reso la sua performance particolarmente convincente. 

L'evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con diverse Associazioni, tra cui Emergenza Sordi, Accessibilità & Eventi Deaf APS - ETS, Movimento LIS Subito, Perchè io Segno, Associazione Sordi Irpinia APS, Lega del Filo d'Oro ed INGV Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Queste organizzazioni hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione di questo progetto solidale, che ha avuto come obiettivo quello di raccogliere fondi e sostegno per cause importanti. 

Il pubblico presente ha apprezzato la qualità della performance e l'impegno delle Associazioni coinvolte. L'evento ha dimostrato che la solidarietà e la creatività possono unirsi per creare qualcosa di veramente speciale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

LuiLei
PPN
Prima Pagina News
Roma
Teatro Porta Portese

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU