Social e business: Salvatore Li Pomi in cerca del successo internazionale
L'imprenditore siciliano ha fondato "Reaches Billions", social media dedicato alle attività commerciali.
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Marzo 2023
Roma - 27 mar 2023 (Prima Pagina News)
L'imprenditore siciliano ha fondato "Reaches Billions", social media dedicato alle attività commerciali.
C'è aria di successo internazionale per Salvatore Li Pomi, l'imprenditore siciliano che ha ideato e fondato un nuovo social network, il cui nome è "Reaches Billions" (www.reachesbillions.com/social).

Sono moltissimi gli utenti che hanno aderito a questo social, che funziona come Facebook ma ha funzionalità diverse, perché è per tutti i titolari di attività al mondo, per tutti gli agricoltori e allevatori, per tutti i rappresentanti di vendita commerciali e agricoli, per tutti quelli che vogliono aprire o avviare una attività commerciale e agricola e nel settore allevamento, per tutti quelli vogliono cercarsi un lavoro nel settore commerciale, per tutti quelli che voglio avviare un bed and breakfast in gruppi e per chi vuole avviare gruppi di persone per le categorie di distributori automatici h24.

La piattaforma social dispone di registrazione e funzione di richiesta amicizie, in modo da permettere agli utenti di conoscersi e fare gruppo. Anche i rappresentanti di vendita possono registrarsi per trovare nuovi clienti, evitando di mettersi in viaggio in macchina.

Il servizio è utile anche per i giovani che intendano cercare lavoro nei settori del commercio, della ristorazione e dell'agricoltura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Reaches Billions
Salvatore Li Pomi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU