Verbania: Comitato 10 Febbraio restaura targa intitolata a Cadorna
Volpe: "Era doveroso in vista del 14 ottobre, siamo un Comitato che non ha paura di sporcarsi le mani per valorizzare il patrimonio storico cittadino".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 04 Ottobre 2023
Verbania - 04 ott 2023 (Prima Pagina News)
Volpe: "Era doveroso in vista del 14 ottobre, siamo un Comitato che non ha paura di sporcarsi le mani per valorizzare il patrimonio storico cittadino".
Verbania: Comitato 10 Febbraio restaura targa intitolata a Cadorna
Guarda la fotogallery
Questa mattina il Comitato 10 Febbraio Verbania si è fatto promotore del restauro della targa che commemora la casa natale del generale Luigi Cadorna.

Un altro piccolo gesto per valorizzare il patrimonio storico della Città di Verbania.

"Era doveroso in vista del 14 ottobre" (inaugurazione restauro Mausoleo) dice Fabio Volpe, "siamo un Comitato che non ha paura di sporcarsi le mani per valorizzare il patrimonio storico cittadino. Nello stesso tempo vogliamo ringraziare il sindaco Silvia Marchionini per averci dato la possibilità di provvedere a questo lavoro".

Molti sono stati i cittadini che si sono fermati a scambiare due parole, dimostrando approvazione e confermando così le scelte del Comitato di proseguire sulla strada di valore aggiunto per la Città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Comitato 10 Febbraio
Luigi Cadorna
PPN
Prima Pagina News
targa
Verbania

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU