Bologna, Teatro Celebrazioni: nuova data per le "Red Sox" di Luca Ravenna
Il comico si esibirà l'8 e, a grande richiesta, il 9 novembre 2023. Aperte le prevendite dei biglietti.
(Prima Pagina News)
Giovedì 04 Maggio 2023
Bologna - 04 mag 2023 (Prima Pagina News)
Il comico si esibirà l'8 e, a grande richiesta, il 9 novembre 2023. Aperte le prevendite dei biglietti.
Lo stand-up comedian dei record Luca Ravenna riparte in tournée con Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna e farà tappa a Bologna, l’8 novembre e, a grande richiesta, anche il 9 novembre al Teatro Celebrazioni.

Reduce da un 2022 ricco di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, Luca Ravenna torna sul palco a distanza di un anno. Il nuovo show del primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense.

È inoltre disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato, un doppio LP tratto dall'omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony Music, Luca Ravenna cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili attraverso i circuiti Ticketone, Ticketmaster e Boxer Ticket.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bologna
Luca Ravenna
nuova data
PPN
Prima Pagina News
Red Sox
Teatro Celebrazioni

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU