Bolzano: picchia e violenta la compagna incinta, arrestato
In manette un cittadino gambiano.
(Prima Pagina News)
Giovedì 07 Marzo 2024
Bolzano - 07 mar 2024 (Prima Pagina News)
In manette un cittadino gambiano.
Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un cittadino gambiano di 30 anni, pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale, in esecuzione di un’Ordinanza di Custodia cautelare in Carcere emessa in data odierna dal G.I.P. presso il Tribunale di Bolzano per i reati di maltrattamenti, lesioni, violenza privata e violenza sessuale.

L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile a seguito della denuncia sporta lo scorso 12 febbraio dalla compagna dell’uomo, con cui ha convissuto in una tenda sull’argine dell’Isarco, ha consentito di riscontrare le condotte violente e reiterate delle quali per lungo tempo è stata vittima, peraltro aggravatesi negli ultimi tempi, allorché l’arrestato aveva saputo del suo stato di gravidanza.

Oltre a subire tali atti di violenza fisica, la donna sarebbe stata inoltre costretta a subire, in diverse circostanze, rapporti sessuali contro la propria volontà.

Al termine delle attività di Polizia Giudiziaria, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il Questore della Provincia di Bolzano Paolo Sartori, in considerazione di della gravità dei fatti e dei numerosi precedenti a suo carico, parallelamente all’evolversi dell’iter giudiziario ha emesso nei confronti di costoro un Decreto di espulsione dal Territorio Nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bolzano
PPN
Prima Pagina News
violenza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU