Calcio, Serie A, Bologna-Milan, Pioli: "Ci aspetta un avversario molto concentrato e pieno di qualità"
"Ibra ha bisogno di giocare e allenarsi, sono recuperati Conti e Castillejo. Kessié non c'è".
(Prima Pagina News)
Venerdì 22 Ottobre 2021
Milano - 22 ott 2021 (Prima Pagina News)
"Ibra ha bisogno di giocare e allenarsi, sono recuperati Conti e Castillejo. Kessié non c'è".
“Sono tre anni che io e Mihajlovic ci affrontiamo, vuole dire che c'è una buona programmazione nei due club. Il calcio è fatto di step, di cambiamenti, di momenti. Ci aspetta un avversario molto concentrato e pieno di qualità”. Lo ha detto il tecnico del Milan, Stefano Pioli, nella conferenza stampa prima del match di Campionato contro il Bologna, in programma domani.

Ibrahimovic ci sarà? "Ibra ha bisogno di giocare e allenarsi. E’ una settimana giusta che si allena con noi. Il minutaggio sarà in crescendo, devo ancora decidere chi partirà tra lui e Giroud", ha replicato Pioli.

E' possibile che scendano in campo insieme? "La condizione attuale di Ibra e Giroud non ci permette di giocare con le due punte, quando staranno bene potranno giocare insieme".

Per quanto riguarda gli infortunati, "rispetto al Porto sono recuperati Conti e Castillejo. Kessie non c'è, ha una forte l'influenza".

E' possibile, quindi, concedere un po' di riposo a Tomori? "Siamo in 21, Tomori sta bene e può giocare. In difesa abbiamo diverse soluzioni. La formazione la deciderò domattina".

Non sarà in campo neppure Pellegri: "Stava bene, poi ha avuto una piccola infiammazione e non sarà della partita".

E' possibile che Calabria giochi a sinistra? "È un giocatore intelligente, potrebbe anche giocare a sinistra ma se posso lo tengo a destra".

Sul tipo di Bologna che si attende di vedere in termini tattici, ha detto: "Con la Lazio ha vinto aspettando gli avversari e ripartendo velocemente. Conosco Mihajlovic, siamo preparati a qualsiasi atteggiamento ma conterà muovere la palla velocemente: dovremo farli muovere".

E sugli altri scontri diretti: "E' presto per guardare la classifica, noi dobbiamo pensare solo alla nostra partita".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bologna-Milan
PPN
Prima Pagina News
Serie A 2021-22
Stefano Pioli

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU