Calciomercato, Pinto: "La Roma non è migliorata, mi assumo la responsabilità di questo"
"Mai abbiamo preso un calciatore senza l'opinione del mister, ma non è vero che Mourinho ha tutti i giocatori che vuole".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 08 Febbraio 2023
Roma - 08 feb 2023 (Prima Pagina News)
"Mai abbiamo preso un calciatore senza l'opinione del mister, ma non è vero che Mourinho ha tutti i giocatori che vuole".
"Non sono totalmente soddisfatto del mercato. In tutte le altre conferenze ho sempre detto che la squadra era migliorata dopo il mercato, oggi non posso dire lo stesso".

Così, nel corso della conferenza stampa di fine calciomercato, il general manager della Roma, Tiago Pinto.

"Mai abbiamo preso un calciatore senza l'opinione del mister, ma non è vero che Mourinho ha tutti i giocatori che vuole, al momento non possiamo fare questo mercato. Non ho nessuna paura di assumermi tutte le responsabilità per tutti i giocatori che non fatto bene", prosegue.

Alla domanda se Mourinho possa lasciare la panchina in caso di mancata Champions League, replica: "Né io né Mourinho abbiamo bisogno di una pressione extra, sappiamo tutti che sia diverso giocarla e non giocarla. Facciamo i conti a fine stagione, non mi va di dire che al 100% succede una cosa se andiamo in Champions o no, ci sono tante cose in mezzo".

Per quanto riguarda il rinnovo dei contratti di Smalling e El Sharaawy, conclude: "Sono due situazioni diverse, ma l'idea è continuare insieme, vediamo cosa accadrà".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

calciomercato
PPN
Prima Pagina News
Roma
Tiago Pinto

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU