Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Elezioni, D’Agostino (FI): storico risultato in Irpinia. Finalmente liberi da vecchie logiche politiche
"L'Irpinia vuole tornare protagonista nello scenario nazionale e adesso una grande comunità è coesa intorno al nostro progetto".
(Prima Pagina News)
Martedì 27 Settembre 2022
Avellino - 27 set 2022 (Prima Pagina News)
"L'Irpinia vuole tornare protagonista nello scenario nazionale e adesso una grande comunità è coesa intorno al nostro progetto".
“L’Irpinia ha voluto cambiare pagina e lo ha fatto, finalmente, con un centro destra unito e forte. Abbiamo ottenuto un distacco di oltre 5.300 preferenze tra il nostro candidato Gianfranco Rotondi e l’esponente del PD. Non solo, abbiamo superato anche il vice presidente del M5S Michele Gubitosa con un vantaggio di circa 13 mila voti”.

Lo dichiara Angelo D’Agostino, responsabile del Dipartimento Innovazione e Sviluppo di Forza Italia.

“Anche al Senato abbiamo superato il 10% ma la legge elettorale non ha premiato i nostri candidati irpini, nonostante il pieno di voti. Adesso lavoreremo per rafforzare, ancora di più, il progetto azzurro sul territorio e lo faremo guardando alla prossima sfida politica: le elezioni europee. In Campania c’è ancora molto da fare per liberarci dalle logiche clientelari ma dopo questi risultati posso affermare, con soddisfazione, che abbiamo cominciato bene”, continua .

“Da questa esperienza emerge un elemento importante: l’Irpinia vuole tornare protagonista nello scenario nazionale e adesso una grande comunità è coesa intorno al nostro progetto”, conclude l’esponente di Forza Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Angelo D'Agostino
centrodestra
Elezioni
Forza Italia
Gianfranco Rotondi
Irpinia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU