Fano (Pu), 23enne accoltellata a morte, fermato l'ex marito
Il cadavere è stato trovato nelle campagne di Villa Giulia. Prima di morire, la ragazza si sarebbe recata dall'ex marito per prendersi alcuni vestiti.
(Prima Pagina News)
Lunedì 14 Novembre 2022
Pesaro-Urbino - 14 nov 2022 (Prima Pagina News)
Il cadavere è stato trovato nelle campagne di Villa Giulia. Prima di morire, la ragazza si sarebbe recata dall'ex marito per prendersi alcuni vestiti.
Una 23enne di origini ucraine, Anastasia Alashri, è stata trovata senza vita nelle campagne di Villa Giulia, a Fano, con i segni di tre colpi di coltello. Il presunto assassino, ex marito della ragazza, è stato fermato alla stazione di Bologna.

Le coltellate hanno colpito vari punti del corpo. Della ragazza non si avevano notizie da domenica, quando non si è presentata presso un ristorante di Fano dove lavorava, ed è stata diramata l'allerta. Sembra che prima dell'omicidio, la ragazza si fosse recata dal suo ex marito per riprendersi alcuni vestiti.

La giovane, madre di un bimbo di tre anni, si era separata dal marito, un ex pasticciere, e aveva intrapreso una relazione con un altro uomo.

E' il secondo caso di femminicidio in un mese in territorio marchigiano. A ottobre, una 41enne era stata trovata senza vita in un casolare di campagna a Padiglione d'Osimo, nell'Anconetano. Il marito della donna, un egiziano, è stato accusato di omicidio. Per gli investigatori, la donna sarebbe stata massacrata di botte al culmine di una lite. Al momento, l'uomo, che si dichiara innocente, è in carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

23enne uccisa
Fano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU