Giuseppe Saccà lascia Pepito: "Mio padre Agostino riuscirà a dare continuo valore alla società che abbiamo creato"
Il figlio dell’Ex Direttore Generale della Rai Giuseppe Saccà lascia l’azienda di famiglia: “Non ci sono più le condizioni per proseguire sulla nostra strada vincente”.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 20 Gennaio 2021
Roma - 20 gen 2021 (Prima Pagina News)
Il figlio dell’Ex Direttore Generale della Rai Giuseppe Saccà lascia l’azienda di famiglia: “Non ci sono più le condizioni per proseguire sulla nostra strada vincente”.
Il produttore Giuseppe Saccà, che aveva fondato con il padre Agostino “Pepito Produzioni” nel 2011, ha deciso di dimettersi con effetto immediato da tutte le cariche operative e amministrative detenute nella società valutando inoltre la propria fuoriuscita dalla compagine sociale.

Pepito, negli ultimi dieci anni, ha conquistato un ruolo primario e innovativo tra le case di produzione a intero capitale italiano, distinguendosi per capacità di scouting e lancio di giovani autori e registi rivelatisi tra i più brillanti nel panorama delle produzioni cinetelevisive del nostro paese.

Innumerevoli i premi vinti dalla casa di produzione che all’inizio del 2020 ha visto consacrare, con l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura al festival del cinema di Berlino, la più recente scoperta di Saccà, i fratelli D’Innocenzo con “Favolacce”.

“Con rammarico lascio gli incarichi in Pepito Produzioni, società che ho contribuito a costruire in questi anni per me di grande crescita professionale e personale pur certo che mio padre Agostino riuscirà a dare continuo valore alla società che abbiamo creato insieme. Ringrazio tutti i collaboratori, i partner, gli attori e i registi che hanno reso straordinari questi anni di lavoro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Agostino Saccà
Giuseppe Saccà
Pepito Produzioni
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU