Joydis porta a Venezia “La Terrazza by Atlas Concorde”: emozioni, incontri e storytelling al Lido

Joydis torna a Venezia con i grandi eventi alla Terrazza by Atlas Concorde dell'Hotel Excelsior.

(Prima Pagina News)
Venerdì 22 Agosto 2025
Roma - 22 ago 2025 (Prima Pagina News)

Joydis torna a Venezia con i grandi eventi alla Terrazza by Atlas Concorde dell'Hotel Excelsior.

Joydis, agenzia leader nel marketing emozionale, torna a Venezia con un progetto ormai diventato punto di riferimento durante la Mostra del Cinema: La Terrazza by Atlas Concorde. L’iconico spazio, nato nel 2023 e ospitato sull’Hotel Excelsior, si conferma uno degli epicentri relazionali più frequentati e riconosciuti della kermesse.

 

Non una semplice location, ma un vero e proprio luogo di incontro e racconto: qui il cinema dialoga con l’impresa, la cultura e il lifestyle, dando vita a esperienze capaci di lasciare un segno. «Abbiamo creduto fin da subito nel potenziale di uno spazio capace di unire mondi diversi – spiega Elisabetta Nicolini, amministratore delegato di Joydis – e oggi La Terrazza è un contesto strategico per chi vuole distinguersi in un evento internazionale come quello che ogni anno anima il Lido. Il marketing emozionale prende forma concreta: l’emozione diventa leva per creare connessioni autentiche e memorabili».

 

Il programma di quest’anno prevede un fitto calendario di talk, interviste, cocktail, showcooking e momenti esclusivi, offrendo ai brand partner un palcoscenico privilegiato per raccontarsi e dialogare con un pubblico internazionale. Tra i punti di forza, l’area showcooking: qui chef ed eccellenze enogastronomiche trasformano ogni degustazione in esperienza, rendendo il gusto parte integrante di una narrazione che va oltre il prodotto.

 

«Che si tratti di pubblico o aziende – aggiunge Massimo Meoni, co-ideatore del progetto con Joydis – il nostro obiettivo è creare esperienze capaci di parlare al cuore delle persone e, allo stesso tempo, agli obiettivi dei brand».

 

La vocazione relazionale di Joydis, che da oltre 15 anni sviluppa format personalizzati per aziende italiane e internazionali nei settori design, moda, food & beverage, beauty, sport e cultura, trova qui la sua massima espressione. La Terrazza non è uno spazio riservato a un solo marchio, ma un ecosistema aperto a sinergie e contaminazioni, dove il made in Italy si racconta in tutte le sue forme.

 

Due gli appuntamenti clou: l’Opening Night, il 27 agosto, con degustazioni dedicate alla tradizione gastronomica italiana e la musica dal vivo di The Crystal Music Project – Music for Films di Filippo Lui; e la Closing Night “Venice Movie Sound”, il 5 settembre, che vedrà protagonista la cantante e performer Senhit con un concerto esclusivo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

festival di venezia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU