Mortegliano (Ud): bloccati dopo furto in appartamento, in manette un 26enne e un 28enne
Sorpresi da una persona mentre uscivano furtivamente da un’abitazione, si erano dati alla fuga. Sono stati fermati dai Carabinieri.
(Prima Pagina News)
Giovedì 27 Aprile 2023
Udine - 27 apr 2023 (Prima Pagina News)
Sorpresi da una persona mentre uscivano furtivamente da un’abitazione, si erano dati alla fuga. Sono stati fermati dai Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Mortegliano hanno arrestato due persone di nazionalità albanese, rispettivamente di 26 e 28 anni, ritenute responsabili di un furto in abitazione.

I due, sorpresi da una persona mentre uscivano furtivamente da un’abitazione, si erano dati alla fuga. La tempestiva chiamata al 112 ha consentito ai Carabinieri della Stazione di Mortegliano di intervenire immediatamente e di individuare i soggetti in fuga, di inseguirli e di bloccarli nascosti tra la vegetazione nei vicini campi.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di acclarare che poco prima, in una vicina abitazione, con l’effrazione della serratura della porta di ingresso, era stato perpetrato un furto e che erano stati asportati monili d’oro e bigiotteria, per un valore da quantificare.

Gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Udine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Udinese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Carabinieri
fuga
furto
Mortegliano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU