Musica: Loredana Bertè sotto le mura di Este (Pd) con “Figlia di… Summer Tour 2021”
L’icona della musica italiana sarà all’EstEstate Festival venerdì 27 agosto.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 25 Agosto 2021
Padova - 25 ago 2021 (Prima Pagina News)
L’icona della musica italiana sarà all’EstEstate Festival venerdì 27 agosto.
Non si esaurisce mai l’energia di Loredana Bertè, una delle icone della musica internazionale che, dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Che sogno incredibile”, in cui duetta con Emma, eseguendolo live a giugno all’Arena di Verona, torna a calcare i palchi di tutta Italia con “Figlia di… Summer Tour 2021”.

L’artista farà tappa venerdì 27 agosto nella suggestiva nell’incantevole borgo veneto di Este in occasione dell’“EstEstate Festival”, kermesse organizzata da Delphi International con il contributo e il patrocinio del Comune di Este e il patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Padova. Per il pubblico sarà l’occasione di tornare a rivedere dal vivo Loredana Bertè e ascoltare tutti i grandi successi della sua lunga carriera da “Non Sono Una Signora”, “E La Luna Bussò”, da “Sei bellissima” fino alla hit “Figlia di…”, che dà il titolo al tour, a cui l’artista aggiungerà qualche nuova sorpresa.

"Ci siamo – aveva annunciato Loredana Bertè sui social qualche mese fa - quest’estate finalmente si riparte con il ‘Figlia di…Summer Tour’. Mi mancavano tantissimo i live, cantare per voi, sentire il vostro abbraccio non vedo l’ora di tornare sul palco".

EstEstate Festival è organizzato da Delphi International con il contributo e il patrocinio del Comune di Este. Gode, inoltre, del patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Padova

Informazioni

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30 e si svolgeranno anche in caso di pioggia.

I prezzi dei biglietti, in vendita dal 18 giugno nei circuiti Vivaticket e Ticketone ed in tutte le loro rivendite, variano a seconda degli artisti: si va da un minimo di 20 euro per il posto numerato a sedere, fino ad un massimo di 75 euro per le poltronissime Gold.

Dal 6 agosto è entrato in vigore il green pass, per cui è previsto l'ingresso a concerti ed eventi solo a chi lo possiede.

Il green pass non è obbligatorio al di sotto dei 12 anni d’età.

Per maggiori informazioni e il programma completo www.estestatefestival.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Este
EstEstate 2021
Figlia di... Summer Tour 2021
Loredana Berté
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU