Musica, Oasis, Noel Gallagher felice per la reunion: "Liam è fantastico, sono orgoglioso di lui"

"È stato grandioso tornare con la band. Avevo dimenticato quanto Liam fosse divertente".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 20 Agosto 2025
Roma - 20 ago 2025 (Prima Pagina News)

"È stato grandioso tornare con la band. Avevo dimenticato quanto Liam fosse divertente".

"Liam è fantastico. Sono orgoglioso di lui". E' così che Noel Gallagher, come auspicano molti fan, sembra aver messo fine al passato di litigi con il fratello che avevano portato allo scioglimento degli Oasis, superato con la reunion e il tour di questa estate nel Regno Unito e in Irlanda che ha riscosso un clamoroso successo.

Parlando a TalkSport, Noel si è aperto per la prima volta dopo l'apertura del nuovo capitolo della band. "È stato grandioso tornare con la band. Avevo dimenticato quanto Liam fosse divertente", ha proseguito, rivelando che per la prima data del tour allo stadio di Cardiff gli tremavano le gambe. Qualcuno ha anche notato la sua commozione durante il concerto di Edimburgo durante l'esecuzione di "'Talk Tonight".

"Ho sottovalutato di molto quello che mi aspettava", ha poi ammesso Noel, facendo riferimento anche allo straordinario successo della reunion, che è stata accompagnata da una 'Oasis-mania' di livello mondiale.

A una domanda su quanto fosse stato emozionante l'abbraccio tra lui e il fratello alla fine del concerto di Cardiff, Noel ha risposto in maniera scherzosa: "Non siamo quel tipo di ragazzi, capisci cosa voglio dire?".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Noel Gallagher
Oasis
PPN
Prima Pagina News
reunion

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU