Musica: è uscito "Self-Celebration", il nuovo singolo di Katia Pugliese
Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download.
(Prima Pagina News)
Martedì 21 Marzo 2023
Firenze - 21 mar 2023 (Prima Pagina News)
Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download.
Self-Celebration è il terzo singolo della cantautrice Katia Pugliese, già disponibile dal 17 Marzo su tutte le principali piattaforme di streaming e download.

Self-Celebration è un brano che riflette sulle paure umane e su come queste si trasmettano nella quotidianità e nelle relazioni con gli altri.

“Il testo nasce durante un viaggio in treno, non ricordo verso dove, ma so che avevo il cuore pieno e pesante per le ansie che affrontavo in quel periodo della mia vita. D’improvviso il treno si ferma nel nulla: dal finestrino alla mia sinistra osservo un ramo di un albero verdissimo e appesantito dalla neve, pronto a spezzarsi… dal finestrino a destra invece mi appare una foschia grigiastra che risucchia cielo e mare, perdendone i confini. Mi sentivo in attesa e sospesa come quel ramo e quel cielo”.

Il brano dalle sonorità pop, con un beat attuale caratterizzato da una ritmica acustica e da semplici fraseggi con chitarra elettrica, vuole chiudere il primo periodo di produzione della cantautrice.

Scritto e musicato da Katia Pugliese, è stato poi arrangiato, prodotto e registrato presso Pleiadi Studio (Bagno a Ripoli, Firenze).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Katia Pugliese
PPN
Prima Pagina News
Self-Celebration
singolo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU