Roma, Acea Ato 2: intervento di riparazione idrica in Via del Corso, modifiche alla viabilità

Dal 7 al 13 agosto, sarà istituito il senso unico da via Montecatini a piazza Venezia mentre in via Nazionale è prevista l’istituzione della direzione obbligatoria diritto e a sinistra.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 06 Agosto 2025
Roma - 06 ago 2025 (Prima Pagina News)

Dal 7 al 13 agosto, sarà istituito il senso unico da via Montecatini a piazza Venezia mentre in via Nazionale è prevista l’istituzione della direzione obbligatoria diritto e a sinistra.

"Acea Ato 2 informa che dal 7 al 13 agosto eseguirà un intervento di riparazione sulla rete idrica in via del Corso, garantendo una continuità dei lavori, nel rispetto delle ore notturne, per ridurre al minimo le tempistiche del cantiere.

Con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la fluidità del traffico, saranno adottate modifiche temporanee alla viabilità della zona. In particolare: in via del Corso sarà istituito il senso unico da via Montecatini a piazza Venezia mentre in via Nazionale è prevista l’istituzione della direzione obbligatoria diritto e a sinistra (quest'ultima solo per gli autobus del TPL) all'intersezione con via Milano per la corrente veicolare proveniente da via Quattro Novembre. Resta sempre garantito il transito pedonale e l’accesso ai passi carrabili".

E' quanto fa sapere Acea Ato 2.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Acea Ato 2
PPN
Prima Pagina News
riparazione idrica
Roma
Via del Corso

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU