Sicurezza, Lega Roma: “Ennesimo grave episodio vicino scuola via Tedeschi, Campidoglio e Prefettura intervengano”
"Stiamo sollecitando gli organi competenti affinché il Commissariato possa diventare subito realtà e garantire, quindi, la sicurezza delle nostre mamme, dei nostri bambini e dei docenti che prestano servizio in quel plesso".
(Prima Pagina News)
Venerdì 16 Giugno 2023
Roma - 16 giu 2023 (Prima Pagina News)
"Stiamo sollecitando gli organi competenti affinché il Commissariato possa diventare subito realtà e garantire, quindi, la sicurezza delle nostre mamme, dei nostri bambini e dei docenti che prestano servizio in quel plesso".
“Apprendiamo dalla stampa che una mamma sarebbe stata aggredita ieri pomeriggio da due uomini nei pressi della scuola di via Achille Tedeschi.

L’ennesimo episodio gravissimo che certifica la pericolosità di una zona, compresa tra Pietralata e il Tiburtino, dove un edificio ormai in disuso e completamente abbandonato, destinato a divenire un Commissariato di Polizia, sorge a pochi metri da un istituto scolastico.

Una storia che ha dell’incredibile, se si pensa che proprio lì dove dovrebbe esserci un presidio di sicurezza per garantire l’incolumità dei nostri cittadini, in realtà si verificano ripetuti casi di criminalità, atti vandalici e occupazioni saltuarie da parte di senza tetto.

Non sarebbe la prima volta che denunciamo lo stato di totale abbandono e degrado in cui versa quello stabile. Come Lega, ci siamo attivati da subito per sollevare la questione e chiedere i lavori di riqualificazione per la messa in sicurezza dell’area.

Stiamo proseguendo su questa strada, sollecitando gli organi competenti affinché il Commissariato possa diventare subito realtà e garantire, quindi, la sicurezza delle nostre mamme, dei nostri bambini e dei docenti che prestano servizio in quel plesso.

Il Campidoglio e la Prefettura intervengano per ripristinare la sicurezza in un quadrante troppo spesso oggetto di illegalità diffusa che mette a rischio la vita dei nostri cittadini. Per la Lega, la sicurezza è e sarà sempre una priorità”.

Lo dichiara il capogruppo della Lega in IV Municipio di Roma Fabrizio Montanini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU