Usa, Los Angeles: esplosione in un centro di addestramento della Polizia, 3 morti

Bondi: "Incidente terribile, lavoriamo per raccogliere ulteriori informazioni".

(Prima Pagina News)
Venerdì 18 Luglio 2025
Roma - 18 lug 2025 (Prima Pagina News)

Bondi: "Incidente terribile, lavoriamo per raccogliere ulteriori informazioni".

Almeno tre poliziotti sono rimasti uccisi in un'esplosione che si è verificata all'interno di un centro di addestramento della polizia a Los Angeles, in California.

L'esplosione è avvenuta verso le 7.30 locali del mattino (16:30 italiane, ndr), nel centro di Eastern Avenue, dove si trovano l'ufficio speciale dello sceriffo e la squadra anti-incendio doloso, inclusa quella degli artificieri. Sono in corso indagini da parte delle autorità, ma la dinamica dell'accaduto è ancora ignota.

Secondo quanto riferiscono fonti del Times, al momento dell'esplosione una squadra di artificieri stava spostando degli esplosivi. Gli artificieri sono intervenuti sul luogo dell'accaduto per mettere in sicurezza il resto degli esplosivi, mentre la zona circostante è stata fatta evacuare. L'area dell'esplosione è stata coperta con un enorme telo dalle autorità.

La deflagrazione ha causato la frantumazione dei finestrini di un Suv della polizia, che era parcheggiato a 25 metri di distanza.

E' stato "un incidente terribile". Così la Segretaria Usa alla Giustizia, Pam Bondi. "Gli agenti federali sono sul posto e lavoriamo per raccogliere ulteriori informazioni", ha proseguito.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

esplosione
Los Angeles
PPN
Prima Pagina News
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU