#Covid-19, Fedriga (Reg. Fvg): "Conferenza Regioni si confronterà su criteri Cts inerenti dati forniti"
"Accolta richiesta di confronto per discutere su scelte che determinano passaggio di una regione da una fascia di rischio all'altra"
(Prima Pagina News)
Lunedì 16 Novembre 2020
Trieste - 16 nov 2020 (Prima Pagina News)
"Accolta richiesta di confronto per discutere su scelte che determinano passaggio di una regione da una fascia di rischio all'altra"
"La nostra richiesta di un confronto tra Regioni per discutere delle scelte che determinano il passaggio in una o nell'altra fascia di rischio è stata accolta. Domani la Conferenza delle Regioni presieduta da Stefano Bonaccini, che ringrazio per la disponibilità, potrà finalmente confrontarsi sui criteri applicati dal Comitato tecnico scientifico rispetto ai dati forniti a livello regionale. È un atto dovuto per chiarezza nei confronti dei cittadini e delle imprese del Friuli Venezia Giulia".

Così il Governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, a commento dell'indizione di una riunione straordinaria della Conferenza delle Regioni, programmata per domani mattina alle ore 10:00.

Ad avanzare la richiesta di una seduta straordinaria è stato lo stesso Fedriga, a seguito dell'inserimento del Friuli Venezia Giulia nella fascia di rischio arancione, voluto dal Governo e avvenuto sabato scorso, che ha comportato il ritiro, da parte di Fedriga, dell'ordinanza emanata il 12 novembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#Covid-19
Conferenza delle Regioni e Province Autonome
dati Cts
Massimiliano Fedriga Presidente Friuli Venezia Giulia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU