Ancona: donna morsa da un cane, poliziotti identificano il proprietario
La ragazza ha riportato una lieve ferita alla gamba.
(Prima Pagina News)
Venerdì 05 Aprile 2024
Ancona - 05 apr 2024 (Prima Pagina News)
La ragazza ha riportato una lieve ferita alla gamba.
Nella serata di ieri, intorno alle ore 22.00, i poliziotti intervenivano nei pressi del Passetto a seguito di una segnalazione che riferiva di una donna morsa da un cane.

Giunti immediatamente sul posto gli operatori identificavano la vittima, una giovane di circa 20 anni, la quale non riportava gravi ferite e riferiva che mentre si trovava nella zona veniva morsa ad una gamba da un cane senza guinzaglio e, successivamente, si accorgeva che il proprietario si sarebbe allontanato celermente dal luogo dell'evento.

Per fortuna la giovane riportava solo una lieve ferita ad una gamba.

I poliziotti si mettevano alla ricerca del proprietario dell'animale che, a detta delle testimonianze, si trovava insieme ad un altro uomo e poco dopo, nei pressi della piscina, effettivamente intercettavano i due uomini che avevano al guinzaglio un cane di taglia medio-piccola.

Nello specifico si trattava di due giovani di circa 20 anni, entrambi italiani. I poliziotti chiedevano loro spiegazioni su quanto accaduto ed i due ammettevano che il cane avrebbe morso la giovane poco prima dell'arrivo della volante e che la reazione dell'animale sarebbe stata causata dal fatto che la giovane stesse facendo attività sportiva.

I poliziotti allertavano sul posto personale sanitario affinchè prestasse le cure del caso alla giovane, che veniva trasportata presso il locale Ospedale per le cure. Il giovane veniva invece invitato a fornire tutta la documentazione relativa all'animale, comprese le vaccinazioni effettuate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ancona
cane
donna
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU