Ancona: sorpreso a guidare la moto con la patente sospesa, denunciato un pregiudicato
Revocata la patente, disposto il fermo amministrativo del mezzo.
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Febbraio 2023
Ancona - 27 feb 2023 (Prima Pagina News)
Revocata la patente, disposto il fermo amministrativo del mezzo.
La scorsa notte le Volanti della Polizia di Stato, durante il servizio di pattugliamento e controllo del territorio, nel transitare in via Flavia notavano un motoveicolo in marcia con a bordo due soggetti che per le circostanze di tempo e di luogo apparivano sospetti.

I poliziotti decidevano dunque di procedere a controllo che consentiva di accertare che uno dei soggetti, entrambi 24enni, risultava gravato da un Avviso Orale messo dal Questore di Ancona, nonché da un Divieto di accedere a pubblici esercizi o locali pubblici del centro città (D.A.C.U.R.) emesso dal Questore di Ancona, e della durata di 1 anno.

Lo stesso, risultava altresì gravato da numerosi precedenti e pregiudizi di Polizia inerenti alle sostanze stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio, resistenza, oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché sanzionato molteplici volte per ubriachezza e per guida in stato di ebbrezza.

Ad esplicita richiesta di esibire la patente di guida, il ragazzo riferiva di non possederla perché gli era stata ritirata dalla Polizia Stradale a seguito di sanzione per guida in stato di ebbrezza.

Tenuto conto di quanto appreso dal controllo si provvedeva denunciare il ragazzo per guida con patente sospesa, e inoltre, si provvedeva a redigere verbale per la revoca della patente con contestuale fermo amministrativo del mezzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ancona
denuncia
guida senza patente
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU