Ancona: sventato assalto a sportello Ufficio Postale
Gli autori del tentato furto sono stati messi in fuga dall'arrivo delle Volanti. In corso l'identificazione dei responsabili.
(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Febbraio 2023
Ancona - 23 feb 2023 (Prima Pagina News)
Gli autori del tentato furto sono stati messi in fuga dall'arrivo delle Volanti. In corso l'identificazione dei responsabili.
Nella scorsa notte, la Squadra Volanti della Questura di Ancona è stata inviata dalla Sala Operativa in via Candia, presso l’Ufficio Postale, da dove era pervenuta una telefonata da parte della telesorveglianza Poste Italiane, il cui operatore aveva comunicato che era in corso l’allarme presso il predetto ufficio postale.

In un paio di minuti, i poliziotti sono arrivati sul posto dove, con i dovuti protocolli di sicurezza, è stata effettuata un’iniziale bonifica dell’area circostante ed una tempestiva perlustrazione nelle vie limitrofe, dato che l’arrivo della Volante ha messo in fuga in fuga gli autori, consentendo di sventare l’assalto allo sportello.

Acquisiti gli elementi del caso, sono attualmente in corso le necessarie attività per l'individuazione dei responsabili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ancona
assalto
Polizia
PPN
Prima Pagina News
sportello
ufficio postale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU