Argenta (Fe): offese, minace, botte e morsi ai Carabinieri, arrestato 28enne
L'uomo era in forte alterazione psicofisica.
(Prima Pagina News)
Martedì 09 Aprile 2024
Ferrara - 09 apr 2024 (Prima Pagina News)
L'uomo era in forte alterazione psicofisica.
I Carabinieri della Stazione di Argenta hanno arrestato un ventottenne italiano, residente nell’argentano, con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, che poi è risultato essere in stato di forte alterazione psico-fisica, dopo aver suonato al citofono della caserma di via Nazionale Ponente, ha gridato, senza motivo, frasi offensive e minacciose contro i Carabinieri, per poi allontanarsi velocemente.

I militari lo hanno rintracciato qualche minuto più tardi in un bar poco distante, per poi accompagnarlo in caserma, dove ha aggredito dapprima un Appuntato e, poco dopo, anche il Comandante della Stazione, che ha provato anche a mordere.

Bloccato prontamente dai militari, con l’ausilio di un’ambulanza è stato portato al pronto soccorso del vicino ospedale “Mazzolani-Vandini”, dove ha mostrato insofferenza e aggressività anche verso i sanitari.

È stato necessario trasferirlo all’ospedale di Cona, dove i medici hanno dovuto sedarlo e ricoverarlo per la severità delle sue condizioni. Qui è stato piantonato ininterrottamente dai Carabinieri fino al primo pomeriggio del 5 aprile, quando il Giudice del Tribunale estense ne ha convalidato l’arresto, rinviando l’udienza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Argenta
arresto
lesioni
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU