Arte, Firenze: meno di un mese alla chiusura della mostra "Reaching For The Stars"
A Palazzo Strozzi fino al 10 giugno.
(Prima Pagina News)
Lunedì 22 Maggio 2023
Firenze - 22 mag 2023 (Prima Pagina News)
A Palazzo Strozzi fino al 10 giugno.
Manca meno di un mese alla chiusura di "Reaching For The Stars", la mostra dedicata ai grandi nomi dell'arte contemporanea, in programma a Palazzo Strozzi a Firenze fino al 10 giugno.

Un viaggio unico e intenso attraverso una costellazione di opere tra pittura, scultura, installazione, fotografia, video e performance. E' possibile ammirare oltre 70 opere di artisti di fama mondiale, tra cui Maurizio Cattelan, Damien Hirst, Cindy Sherman e Anish Kapoor.

La mostra è aperta tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 10.00 alle 20.00 e i giovedì fino alle 23.00. Ultimo ingresso un'ora prima della chiusura. E' possibile acquistare il biglietto sul sito web di Palazzo Strozzi.

Per scoprire da vicino il mondo dell'arte contemporanea, inoltre, è possibile usufruire di visite gratuite: i visitatori potranno fare un viaggio intergalattico alla scoperta degli artisti e delle loro opere presenti in mostra. Le visite si svolgono ogni lunedì e mercoledì alle 18.00 e ogni domenica alle 15.00. L'attività è realizzata grazie al contributo di Unicoop Firenze. La partecipazione è gratuita con l’acquisto del biglietto d’ingresso alla mostra e la prenotazione è obbligatoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Firenze
mostra
Palazzo Strozzi
PPN
Prima Pagina News
Reaching For The Stars

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU