Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Assistenza ai disabili: firmata a Roma convenzione tra INPS e Policlinico Gemelli

La direttrice generale INPS Di Michele: "E' esempio di come si può innovare, dando risultati migliori nel minor tempo possibile"

(Prima Pagina News)
Martedì 11 Febbraio 2020
Roma - 11 feb 2020 (Prima Pagina News)

La direttrice generale INPS Di Michele: "E' esempio di come si può innovare, dando risultati migliori nel minor tempo possibile"

E' avvenuta stamani al Palazzo Wedekind di Roma la firma dell'intesa fra l'INPS e il Policlinico Gemelli con l'obiettivo di snellire e velocizzare la prassi per l'assegnazione dei servizi a favore delle persone con inabilità e in situazione di svantaggio di minore età e pazienti oncologici ricoverati al nosocomio romano. In merito, il direttore generale dell'INPS, Gabriella Di Michele ha dichiarato: "La convenzione stipulata oggi tra INPS e Policlinico Gemelli ci consente di dare una risposta diversa: è esempio di come si può innovare, dando risultati migliori nel minor tempo possibile. Pensiamo così di toccare un bacino cospicuo della popolazione. La sinergia con il Policlinico Gemelli si estende su aspetti più amministrativi e vuole facilitare i rapporti con l'INPS anche con problemi conseguenti allo status invalidante. Abbiamo entrambi un interesse particolare di presidio e tutela delle persone".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

convenzione
disabilità
Gabriella Di Michele
INPS
Policlinico Gemelli Roma
PPN
prestazioni assistenziali
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU