Billie Elish: "Sono attratta dalle donne, non era ovvio?"
"Sono anche intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza".
(Prima Pagina News)
Martedì 05 Dicembre 2023
Roma - 05 dic 2023 (Prima Pagina News)
"Sono anche intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza".
Coming out amaro per Billie Elish: la cantante di brani come "Bad Guy", in un'intervista-copertina su Variety ha parlato del suo orientamento sessuale, ma questo ha comportato la perdita di fan, specialmente online.

"Le amo tanto. Le amo come persone. Sono attratta da loro fisicamente, ma anche intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza", aveva detto la cantante a Variety. La cantante, inoltre, aveva detto di non credere nel coming out e all'idea che la gente debba rivelare i propri gusti sessuali: "Non potremo semplicemente esistere? L'ho fatto per molto tempo e, semplicemente, non ne parlavo".

Anche ai microfoni dei Premi Hitmakers, dati dalla stessa rivista lo scorso weekend, Elish, che aveva vinto con il fratello Finneas il premio per la canzone "What Was I Made For", contenuta nella colonna sonora del film "Barbie", ha dato implicita conferma al presentatore che le ha chiesto se davvero quello fosse un comig out: "Non era ovvio? Non mi ero resa conto che la gente non sapesse".

"Ho visto l'articolo e mi sono detta: mi sa che oggi ho fatto coming out. Bene. È eccitante perché magari la gente non lo sapeva ed è bello che ora lo sappiano", ha poi aggiunto Elish. "Io sono per le ragazze".

L'intervista, però, ha avuto un effetto sulla cantante, fino al maggio scorso fidanzata, all'apparenza, con il cantante americano Jess Rutherford: ha perso 100mila follower, di cui 45 mila nella sola giornata di sabato.

Questo l'ha portata a sfogarsi su Instagram: "Grazie a Variety per avermelo fatto fare su un red carpet alle undici del mattino anziché parlare con me delle cose che importano veramente", ha scritto. "Mi piacciono ragazzi e ragazze, ma lasciatemi in pace, letteralmente a chi importa", ha continuato.

L'intervista arriva alla fine di un anno molto importante per la ragazza che, oltre al premio conferitole da Variety, ha ottenuto anche sei candidature ai Grammy (diventando una dei 12 artisti con più candidature per il 2024, pur non avendo pubblicato un album), per le sezioni disco dell'anno, canzone dell'anno, miglior performance solista pop, miglior canzone scritta per il cinema, miglior video, miglior performance di un duo/gruppo per "Never Felt So Alone" di Labyrinth. I Grammy saranno consegnati all'arena Crypto.com di Los Angeles il 4 febbraio prossimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU