Calabria, Fabbrica Tessile Bossio ad Apriti Moda 2021
Il museo d'arte tessile di Calopezzati protagonista dell'evento ideato per portare visitatori alla scoperta dei laboratori d'eccellenza artigianale italiana.
(Prima Pagina News)
Venerdì 22 Ottobre 2021
Roma - 22 ott 2021 (Prima Pagina News)
Il museo d'arte tessile di Calopezzati protagonista dell'evento ideato per portare visitatori alla scoperta dei laboratori d'eccellenza artigianale italiana.
La Fabbrica Tessile Bossio di Calopezzati (CS), sabato 23 e domenica 24 ottobre, aprirà le porte dei suoi laboratori e del suo Museo d’arte
tessile nell’ambito della manifestazione Apriti Moda.

ApritiModa è una manifestazione che, dal 2017, per un week end all’anno, porta il pubblico alla scoperta dei luoghi più nascosti e segreti del mondo della moda. Là dove si nascondono la creatività, il bello e il ben fatto del tessile Made in Italy.

Dal Piemonte alla Calabria, decine di maison, laboratori, atelier, fabbriche e musei apriranno le loro porte e si potranno visitare atelier di brand famosi - come Brunello Cucinelli, Armani, Dolce&Gabbana - e laboratori dell’eccellenza artigianale italiana.

Dopo la partecipazione al progetto Hand in Hand, della maison Fendi, in rappresentanza della regione Calabria, essere stati scelti, assieme a Lanificio Leo di Soveria Mannelli (Cz), per l’evento Apriti Moda, conferma la Fabbrica Tessile Bossio come importante punto di riferimento dell’artigianato tessile calabrese.

Dato il momento, le visite – gratuite – si svolgeranno necessariamente a numero chiuso e su prenotazione, così da garantire il rispetto delle misure a tutela della salute di tutti. 

Info: https://apritimoda.it/maison/fabbrica-tessile-bossio/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

ApritiModa
Calabria
Calopezzati
Cosenza
Fabbrica Tessile Bossio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU