Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Sono quelle notizie che ti prendono e ti sbattono contro un muro, quel muro dell'impotenza davanti alla malattia.
Sono quelle notizie che ti prendono e ti sbattono contro un muro, quel muro dell'impotenza davanti alla malattia.
Sono quelle notizie che ti prendono e ti sbattono contro un muro, quel muro dell'impotenza davanti alla malattia. Poi ritorni in te e pensi che sia comunque un momento che va affrontato con decisione, pensi che la malattia non può prendersi gioco di te, dei tuoi cari o dei tuoi idoli. Pensi a questo ed altro quando ti arrivano perentinamente notizie come quella che Sinisa Mihajlovic, oggi allenatore del Bologna calcio e in passato calciatore prima della Roma e poi finito sull'altra sponda del tevere a vestire la maglia della Lazio, ha una malattia grave.
Oggi non ci sono più rivalità, non ci sono colori che possano dividere, oggi la rivale è la malattia di Sinisa. Il mondo del calcio si è già stretto intorno a lui in un grande abbraccio virtuale. Sinisa è uno di quelli che ha sempre detto come la pensava, mai un giro di parole, uno vero che nel mondo del calcio è difficile trovare.
E alla sua maniera racconterà tutto della sua malattia e del suo futuro. E quando i riflettori saranno spenti cominicerà la partita più importante della sua vita e siamo certi che Sinisa la giocherà con decisione e con la grinta che lo ha sempre caratterizzato e forse anche di più.
FORZA SINISA!!!!