GF Vip, Alfonso Signorini a "Casa Chi": "Zorzi il più determinato a rimanere, Gregoraci non lascerà"
"Oppini è il più in crisi. A dicembre nuovi ingressi"
(Prima Pagina News)
Martedì 24 Novembre 2020
Roma - 24 nov 2020 (Prima Pagina News)
"Oppini è il più in crisi. A dicembre nuovi ingressi"
"Elisabetta Gregoraci, certo, è combattuta, ma io credo che resterà".

Alfonso Signorini rivela a "Casa Chi”, la trasmissione via web visibile sui canali social del settimanale Chi, e da questa settimana anche su Mediaset Play, alcuni pronostici all'indomani dell'annuncio del prolungamento del GF Vip: "Lei è in bilico soprattutto perché è mamma e vede questa data, l'8 febbraio, lontanissima. E poi c'è di mezzo il Natale", tiene a precisare il direttore che subito, però, sottolinea: "È pure vero - e questo riguarda tutti i vipponi - che fuori non è che c'è questa grande festa".

Parlando appunto degli altri, il conduttore del reality e direttore di Chi si sofferma su... "Chi mi sembra molto determinato a restare è Tommaso Zorzi. Bene, la Casa ne ha bisogno, perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche. Chi, invece, vedo in crisi è Oppini, a me pare che soffra un po' la mancanza della fidanzata. Magari proprio Tommaso lo convincerà a restare".

Infine, annuncia: "Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c'è chi arriva dallo sport, chi dall'intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alfonso Signorini
Casa Chi
Grande Fratello Vip
Mediaset Play
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU