Milano: ha una serra di marijuana in casa, arrestato 65enne
Trovati 1.800 grammi di stupefacente. L'uomo è stato posto ai domiciliari.
(Prima Pagina News)
Venerdì 12 Aprile 2024
Roma - 12 apr 2024 (Prima Pagina News)
Trovati 1.800 grammi di stupefacente. L'uomo è stato posto ai domiciliari.
Ieri a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 65 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un appartamento di proprietà del 65enne in via Sbarbaro quale luogo di detenzione di una serra di marijuana.

Attratti dal forte odore avvertito in strada, i poliziotti, con l’ausilio di un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno rinvenuto una coltivazione indoor di marijuana composta da 21 piante con ricche infiorescenze, sistema di ricircolo dell’aria, lampade a led, fertilizzanti e strumenti per l’essiccatura. Inoltre, in diversi barattoli di vetro, i poliziotti hanno rinvenuto 1.800 grammi di marijuana.

L’appartamento, non utilizzato dall’uomo per scopo abitativo, è stato sequestrato e il 65enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di convalida del GIP.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
marijuana
Milano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU