Musica: arriva in Italia il D-Tour di Djavan
Il 19 luglio al Tam-Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 21 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito di "Umbria Jazz".
(Prima Pagina News)
Martedì 09 Aprile 2024
Milano - 09 apr 2024 (Prima Pagina News)
Il 19 luglio al Tam-Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 21 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito di "Umbria Jazz".
Dopo il successo dell'ultimo tour del 2023, Djavan annuncia il suo ritorno in Italia con il suo “D – Tour”.

Djavan sarà in concerto il 19 luglio, presso il Teatro Arcimboldi a Milano (Viale dell'Innovazione, 20 - inizio concerto ore 21:00), la data è organizzata da Intersuoni/BMU in collaborazione con Show Bees.

Il 21 luglio l’artista si esibirà all’Arena Santa Giulia di Perugia nell’ambito di Umbria Jazz Festival (Via Baldassarre Orsini – inizio concerto ore 21.00 ).

L’icona della musica brasiliana, vincitore di 4 Latin Grammy Awards, presenterà uno show unico ed emozionante che unirà brani tratti dal suo 25° album in studio "D" insieme ai principali successi che hanno costellato la sua leggendaria carriera.

Con lui sul palco una straordinaria band composta da Paulo Calasans (Tastiera), Renato Fonseca (Tastiera), Luiz Felipe Alves (batteria), João Castilho Neto (chitarra), Marcelo Mariano (basso), Jessé Sadoc (tromba) e Marcelo Martins (sassofono).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

D-Tour
Djavan
musica
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU