Ostuni (Br): Paolo Fresu e Omar Sosa in concerto al Teatro Palazzo Roma
Il duo si esibirà questa sera alle 21.
(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Marzo 2023
Brindisi - 13 mar 2023 (Prima Pagina News)
Il duo si esibirà questa sera alle 21.
Prosegue la stagione teatrale 2022/23 organizzata dal Comune di Ostuni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Questa sera, sul palco del Teatro Palazzo Roma arriva la grande musica con il concerto di Paolo Fresu & Omar Sosa (sipario ore 21.00).

Esistono formazioni in grado di cambiare, oggi, il modo di sentire la musica. Quando parliamo del duo composto da Paolo Fresu e Omar Sosa, per sentire non intendiamo soltanto il mero ascolto, ma una questione di cuore, anima, empatia.

È ormai una delle formazioni più conosciute e amate, sia in Italia che all’estero, capace di creare ponti sonori e concettuali tra due mari e due continenti e di affinare, concerto dopo concerto, la propria proposta musicale.

Proprio per dare un ulteriore segno di tale maturità artistica, a quasi quattro anni di distanza dal grande successo di “Alma”, il duo ha inciso “Eros” (Tuk Music, distribuzione Ducale), concept-album dedicato al tema e alle sue declinazioni essenziali.

Dall’Anima all’Eros con un passo che scava ancora più in profondità, con energia, poesia e la spiritualità che sempre accompagna il lavoro del duo. Fresu e Sosa danzano; danzano in modo sicuramente latino attorno al vincente mix di jazz, musica cubana, Africa e world music che sono riusciti a creare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

concerto
Omar Sosa
Ostuni
Paolo Fresu
PPN
Prima Pagina News
Teatro Palazzo Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU