Pomezia (RM): Litiga con la compagna e minaccia di incendiare casa, bloccato in tempo dai carabinieri
L'uomo, un 59enne del posto, aveva cosparso di benzina il pavimento di alcune stanze dell'appartamento e voleva appiccare il fuoco con un accendino.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 03 Marzo 2021
Roma - 03 mar 2021 (Prima Pagina News)
L'uomo, un 59enne del posto, aveva cosparso di benzina il pavimento di alcune stanze dell'appartamento e voleva appiccare il fuoco con un accendino.
I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato un 59enne del posto ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e tentato incendio. Nel tardo pomeriggio di ieri, una donna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri al “112”, riferendo che il compagno, al culmine di una violenta lite scaturita tra i due per futili motivi, aveva cosparso di benzina il pavimento di alcune stanze della casa, alcune suppellettili e il vialetto di accesso all’abitazione, minacciando di appiccare il fuoco con accendino e diavolina. Sul posto



sono immediatamente intervenute una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia e un’altra del Comando Stazione Carabinieri di Pomezia: i militari sono riusciti a bloccare in tempo utile l’uomo, scongiurando il compimento di un gesto che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Il 59enne è stato portato in caserma e, ricostruita l’intera vicenda, è stato arrestato. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in un’altra abitazione nella sua disponibilità, in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip del Tribunale di Velletri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arrestato marito che voleva incendiare casa della moglie
Carabinieri Pomezia
Pomezia minaccia dar fuoco appartamento
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU