Porcia (Pn), ragazzo investito, la militare Usa: "Sono distrutta, mi scuso con tutti"
Durante l'udienza di convalida dell'arresto, la ragazza non ha risposto alle domande, rilasciando solo dichiarazioni spontanee per scusarsi.
(Prima Pagina News)
Martedì 23 Agosto 2022
Pordenone - 23 ago 2022 (Prima Pagina News)
Durante l'udienza di convalida dell'arresto, la ragazza non ha risposto alle domande, rilasciando solo dichiarazioni spontanee per scusarsi.
Julia Bravo, la militare statunitense di stanza ad Aviano (Pn), ha chiesto scusa per aver travolto e ucciso il 15enne di Pordenone a Porcia (Pn). "Sono distrutta dal dispiacere, mi scuso con tutti per il dolore che ho causato", ha detto la militare durante l'udienza di convalida dell'arresto, che si è tenuta quest'oggi.

La militare ha fatto solo alcune dichiarazioni spontanee per chiedere scusa ai familiari del ragazzo, poi si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Al termine dell'udienza, il Gip si era riservato di decidere. La convalida dell'arresto nei confronti della donna è arrivata questo pomeriggio. 

Il legale della donna, Aldo Masserut, non ha chiesto provvedimenti alternativi. "E' confusa e frastornata", ha detto. Attualmente, la 20enne sta scontando gli arresti domiciliari alla base Usaf di Aviano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

15enne investito
convalida arresto
Julia Bravo
PPN
Prima Pagina News
scuse

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU