Rete4: le proteste degli agricoltori al centro della nuova puntata di "Fuori dal Coro"
Nella puntata in onda domani sera spazio anche per un focus sulle comunità per minori stranieri e sulle occupazioni abusive a Roma.
(Prima Pagina News)
Martedì 06 Febbraio 2024
Roma - 06 feb 2024 (Prima Pagina News)
Nella puntata in onda domani sera spazio anche per un focus sulle comunità per minori stranieri e sulle occupazioni abusive a Roma.
Domani, mercoledì 7 febbraio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in prima serata su Retequattro, Mario Giordano si occuperà del tema immigrazione con un focus sulla gestione delle comunità che si occupano dell’inserimento dei minori di origine straniera, in seguito al recente caso di violenza di gruppo avvenuto a Catania.

Un ampio approfondimento verrà, inoltre, dedicato a diversi episodi che sembrano minare la sicurezza di Torino. Spazio poi alle proteste degli agricoltori che, dopo essersi diffuse già da inizio gennaio in diversi paesi europei, sono arrivate in Italia e a un’analisi sull’industria legata alla produzione di cibo sintetico.

E ancora, una pagina sulle occupazioni abusive con uno sguardo alla situazione a Roma, dove è emerso che la morosità legata agli affitti delle case popolari ha raggiunto la cifra di circa un miliardo di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fuori dal Coro
PPN
Prima Pagina News
Rete4

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU