Savona: in ospedale con un'arma rubata, arrestato 43enne
Addosso al “paziente” i poliziotti hanno trovato una pistola, oltre a due passamontagna e due bombolette di spray urticante.
(Prima Pagina News)
Venerdì 10 Marzo 2023
Savona - 10 mar 2023 (Prima Pagina News)
Addosso al “paziente” i poliziotti hanno trovato una pistola, oltre a due passamontagna e due bombolette di spray urticante.
Ieri pomeriggio all’Ospedale San Paolo di Savona, la Polizia di Stato, ha arrestato un quarantatreenne italiano, per porto abusivo di armi.

Una segnalazione, fatta dall’Arma dei Carabinieri, relativa al rischio che l’uomo in arrivo in ambulanza dal Santa Corona di Pietra Ligure, potesse essere armato, ha allertato il Posto di Polizia dell’ospedale.

Al suo arrivo al San Paolo, addosso al “paziente” i poliziotti hanno trovato una pistola, oltre a due passamontagna e due bombolette di spray urticante.

Più di centoquaranta munizioni, un pugnale di acciaio, uno storditore elettrico, delle fionde ed un arco, sono state inoltre sequestrate dai Carabinieri che hanno perquisito l’abitazione dell’uomo ad Albenga. Dagli accertamenti della Questura, la “357 magnum” trovata addosso all’uomo è risultata rubata, così come le munizioni rinvenute nell’abitazione.

Per questo, l’arrestato, con precedenti di polizia, è stato anche denunciato per ricettazione, detenzione di munizionamento e porto di oggetti atti ad offendere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Ospedale San Paolo
porto d'armi abusivo
PPN
Prima Pagina News
Savona

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU